3 frasi graziose per augurare buon compleanno

3 frasi originali di auguri di compleanno

Cerchi delle frasi per fare gli auguri di compleanno? Queste frasi originali per augurare buon compleanno ti saranno molto utili. Scegli quella che ti piace di più. ;)

Cosa dire per un augurio di compleanno?

I compleanni sono giornate speciali perché celebrano la nascita del festeggiato. Quindi le frasi belle per fare gli auguri di compleanno sono sempre le benvenute.

Ma trovare delle frasi di auguri di compleanno originali, non sempre è facile. Di seguito trovi 3 frasi brevi e intelligenti per fare gli auguri ai tuoi cari.

  1. Una frase dell'attrice Audrey Hepburn, per dare un po' di humor all'occasione: Smiley face "Più si invecchia più la torta di compleanno sembra una sfilata di fiaccole".
  2. Se invece cerchi un augurio formale e semplice, per la sua banalità, questa frase di Larry Lorenzoni è l'ideale: "I compleanni sono buoni per te. Le statistiche mostrano che le persone che celebrano più compleanni vivono più a lungo".
  3. Infine, puoi usare questa frase di Jean Paul, uno scrittore del XVIII secolo. Si tratta di una riflessione poetica per un pensiero profondo: "I nostri compleanni sono piume nell'ampia ala del tempo".

Vuoi altre frasi per augurare buon compleanno? Ti piacerebbe sapere cosa dire in un video di auguri di compleanno? Allora non ti perdere questo video:

Frasi e auguri emotivi di compleanno

Trovi altre frasi originali di auguri di compleanno ai seguenti link:

  • Frasi emotive e divertenti. L'emotività non è lontana dallo humor. Puoi usare delle frasi commoventi di compleanno per fare degli auguri divertenti con cui farai sorridere e commuovere allo stesso tempo.
  • Frasi per un amore. Se compie gli anni il tuo innamorato, vorrai usare una frase speciale. Queste frasi di auguri emotive sono ideali. Scegli una di queste per dimostrare il tuo amore.
  • Per un'amica. Infine, quando si tratta di amiche, le frasi devono essere uniche e insuperabili. Cerca l'ispirazione in questi suggerimenti. Di sicuro le farà piacere. Quindi, non aspettare ancora. Scegli tra queste frasi, quella che più si adatta al tuo stile.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 frasi graziose per augurare buon compleanno"

Commenti in Google+