Frasi di saluto per un collega
L'affetto va oltre il lavoro
Quando l'affetto supera il lavoro, un collega che se ne va può essere un cambiamento positivo. Se devi salutare un collega, puoi farlo con una frase che lo conforti.
Anche se le frasi di saluto possono sembrare tristi, non sempre è così. Se qualche tuo collega lascia il lavoro non farà più parte della tua routine lavorativa, non c'è nulla di meglio di salutarlo con una frase che gli trasmetta il tuo affetto. Che la tua amicizia con lui supera le mura dell'ufficio e che d'ora in avanti potrete condividere un mondo nuovo, le vostre vite lontano dal lavoro.
Frasi di saluto per un collega
- Si sono salutati e nell'addio c'era già il benvenuto. -Mario Benedetti
- I ricordi hanno costruito un percorso che arriva fino al cuore e fa sì che gli amici lo sentano sempre vicino, anche se in realtà si trovano molto distanti.
- Non essere triste per un saluto. Un saluto è necessario per rincontrarsi. E un rincontro, dopo un momento o dopo tutta una vita, è inevitabile se siamo davvero amici.
- Ogni inizio ha una fine, ogni saluto ha un arrivederci o un a presto.
- Hai preso un'altra strada perché pensavi fosse bene per te e hai avuto il nostro appoggio, il tuo gruppo di ex colleghi ti augura tutto il meglio, ovunque tu vada, e ti auguriamo di non cambiare la tua allegria e responsabilità. Ciao, caro amico.
Spero che con queste frasi tu possa esprimere al tuo collega che è diventato un amico, tutti i bei momenti che avete passato insieme. Inoltre, questa conclusione di una fase apre un nuovo cammino da percorrere. Dopo tutto, l'affetto va oltre ogni attività.









Scrivi il tuo commento in "Frasi di saluto per un collega"