40 status di Whatsapp per far innamorare la tua fidanzata o il tuo fidanzato

Alcuni status per far innamorare che non ti puoi perdere

Vuoi alcuni buoni status di Whatsapp per far innamorare? Allora non perderti alcune frasi che trovi in questo articolo. Ideali da indirizzare alla tua persona speciale

Qualche tempo fa, l'amore su internet era legato alle persone timide e con problemi nel relazionarsi. Tuttavia, oggi è molto comune iniziare una relazione sui social. Sia perché ti conosci lì con l'altra persona o perché ci si scambia i profili Facebook o i numeri di telefono per sentirsi. Non c'è niente di meglio di trovare qualcosa in comune e le lunghe ore di conversazione che si creano all'inizio di una relazione. Ma allo stesso tempo a tutti piace sentire che siamo importanti per quella persona che ha toccato il nostro cuore. Puoi dimostrare quello che senti e pensi con alcuni status di Whatsapp per far innamorare.

Non c'è dubbio che la messaggeria istantanea è uno dei grandi sviluppi tecnologici che ti permettono di comunicare con la persona che ti piace, e allo stesso tempo è uno spazio libero in cui puoi dire quello che pensi, ma senza dover mettere la faccia (almeno per ora), un passaggio che a molte persone risulta difficile. Per questo, devi avere sotto mano i migliori status per Whatsapp per far innamorare e usarli quando vuoi, ma ricorda di non esagerare, l'idea non è spaventare il tuo amore.

Status di Whatsapp per far ingelosire

Di sicuro ti sarai chiesto "cosa possono mettere nel mio status di Whatsapp per far ingelosire un po'?" Non sono una cosa gradevole, ma in piccole dosi possono mettere un po di condimento ad una relazione che sta iniziando o una che ha già del tempo. Ci sono status che innamorano di vari tipi, con belle frasi, parole profonde, confessioni sincere ma anche la gelosia gioca nel momento di innamorarsi. Prova ad usarli, ma senza soffocare l'altra persona.

  1. “Che bella/o mi sento oggi, inoltre me l'hanno già detto ;).”
  2. “Che onore rubare tanti sguardi.”
  3. “Non sai quello che hai finché non lo perdi.”
  4. “La singletudine mi sta bene.”
  5. “Che notte quella di ieri.”
  6. “È bene credere di nuovo nell'amore.”
  7. “Quando un'opportunità bussa alla porta, aprila.”
  8. “Non mi pensi più, ma altri mi sognano.”
  9. “Se continuano a parlare della mia bellezza, ci crederò.”
  10. “So già cosa fare e cosa no in amore.”

Status di Whatsapp per la tua ragazza

Se sei già in una relazione, ma vuoi rivivere il romanzo, ci sono molti modi di farlo:cene romantiche, uscite innovative, colazioni personalizzate… insomma, qualsiasi dettaglio che possa piacere alla tua ragazza. Tutto questo è molto tradizionale (ed efficace) ma ti sei chiesto mai “Quali sono i migliori status di Whatsapp per la mia ragazza?”. Qui di seguito lo puoi scoprire.

  1. “Tu sei la ragione del mio sorriso e della mia felicità.. Per questo chiedo di stare insieme fino all'eternità.”
  2. “Se i baci fossero gocce di pioggia, vivremmo con le tempeste.”
  3. “Sono fan dei tuoi baci, mi dai un autografo delle tue labbra?”
  4. “Sorridi con i miei messaggi? Io con i tuoi sì.”
  5. “Quanti "mi manchi" mancano per vederci?”
  6. “Non importa il colore del cielo, tu rendi perfetta la mia giornata.”
  7. “L'amore non si vede, si sente.”
  8. “Il mondo crolla e noi ci innamoriamo.”
  9. “Ti posso chi(amare)? — Sì, chi(amami).”
  10. “Mi lasci senza parole, non ti basta e mi rubi il fiato.”

Status di Whatsapp per il tuo ragazzo

I tempi in cui solo gli uomini corteggiavano le donne, sono finiti. Adesso anche loro fanno il primo passo e chiedono anche si sposarle. Questo è tra le cose più normali, ma non bisogna dimenticare che fino a non molti anni fa, gli uomini avevano (per dire così) quest'obbligo. Se ti chiedi "Quali sono i migliori status di Whatsapp per il mio ragazzo?" Qui trovi la risposta, continua a leggere e troverai gli status per far innamorare più belli da dedicare al tuo compagno.

  1. “Mi hai sussurrato "ti amo", mi hai guardato e si è fermato il tempo.”
  2. “Mi sono imbattuto nel tuo sorriso, non mi è bastato e alla fine voglio tutto.”
  3. “Le mie paure spariscono quando mi abbracci e mi sussurri all'orecchio che mi ami.”
  4. “Io sapevo già amare, ma tu mi hai insegnato ad amare davvero.”
  5. “So che sono innamorata di te perché vedo il mondo nei tuoi occhi e i tuoi occhi negli altri.”
  6. “Dal momento in cui ti ho conosciuto piango un po' meno, rido un po' di più e sorrido molto di più, solo perché ho te.”
  7. “Abbracciami e baciami e poi ti spiego.”
  8. “E se ci diamo del tempo? Ad esempio tu mi dai il tuo presente e io ti dò il mio futuro.”
  9. “L'unica cosa di cui ho bisogno per sapere che sono una donna felice è che corrispondi i miei sentimenti d'amore.”

Stati di Whatsapp con frasi indirette d'amore

Quando ancora non hai dato il primo passo in cui ti confessi con quella persona speciale, è difficile trovare dei modi di iniziare a preparare l'ambiente, per dirlo in qualche modo. Niente di meglio di frasi indirette perché inizi a sospettare che qualcosa sta
succedendo tra voi due ;).

  1. “Credi nell'amore a prima vista o devi vedermi di nuovo?”
  2. “Solo basta un ciao per rallegrare la mia giornata.”
  3. “Ogni volta che ascolti questa canzone saprai che penso a te.”
  4. “Sei la musica che avvolge le mie canzoni.”
  5. “Senza amore tutti i baci sembrano uguali.”
  6. “Vorrei baciarti molto, ma è una cosa per due.”
  7. “Sono così quando si tratta di te.”
  8. “Che semplice è complicare l'amore.”
  9. “Un bacio è il modo migliore di parlare senza dire nulla.”
  10. “Schiantarmi nella tua bocca sarebbe un grave incidente, ma mi assumo con piacere le conseguenze.”

Altre belle frasi per Whatsapp

Se queste frasi di Whatsapp per innamorare non ti convincono, ti trovi in un altro momento della relazione, o vuoi condividere altri sentimenti, ci sono molti altri stati da usare non solo su Whatsapp, ma anche in altre app di messaggi istantanei o sui social.

  • Frasi di disamore per Whatsapp. Se l'amore è finito e il tuo cuore è spezzato, potrai esprimere il tuo stato su Whatsapp.
  • Frasi divertenti per Whatsapp. Prendere le cose con humor non va mai male, può aiutarti a guarire e sentirti meglio Ecco le frasi per Whatsapp.
  • Frasi romantiche per Whatsapp. Quando sei una persona romantica, non ti stanchi mai di esprimerti, qui abbiamo molti stati di Whatsapp d'amore.
  • Frasi da ridere per Whatsapp. Non c'è modo migliore di conquistare qualcuno facendolo ridere. Sia uomini che donne preferiamo parlare con persone che ci fanno divertire. Usa delle frasi divertenti nelle tue conversazioni o su Whatsapp e conquista il mondo.
  • Frasi con doppio senso su Whatsapp. Se ti piace lo humor e hai confidenza con i tuoi amici, puoi usare delle frasi con doppio senso. Ma ricorda che una battuta con chi non capisce può causare imbarazzo nella conversazione.
  • Frasi riflessive per Whatsapp. Anche se i social non vengono presi molto sul serio da alcuni, è certo che sono uno spazio per esprimersi. Prova a dare un tocco interessante al tuo stato o conversazione con frasi per riflettere.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "40 status di Whatsapp per far innamorare la tua fidanzata o il tuo fidanzato"

Commenti in Google+