Bambole country natalizie

Modelli di bambole country natalizie

Le bambole country sono uno dei lavori manuali più amati. Fatte di feltro, sono un lavoro artigianale che affascina grandi e piccini. Ti immagini questo bel Babbo Natale come decorazione per l'albero di Natale? Se la risposta è si... All'opera! Puoi anche trovare dei modelli per motivi natalizi.

Anno dopo anno si ripete il rituale natalizio della decorazione dell'albero e una parte fondamentale sono gli elementi con cui lo decori.

Non si tratta di avere delle decorazioni costose o appariscenti luci. Puoi contribuire tu stesso alla decorazione, creando degli ornamenti originali e molto belli con cui sorprendere i tuoi.

Questa bambolina di Babbo Natale ad esempio, è ideale per decorare la tua casa per queste feste o per attaccarla sull'albero di Natale.

Se visiti midulceencanto.blogspot.com di Antuane Arenas, puoi trovare i modelli, sia di questo che di altri motivi natalizi, da sommare alle tue decorazioni di Natale.

I materiali sono molto semplici e facili da reperire, può anche darsi che tu li abbia già a casa se vuoi riciclare qualche vecchia maglia. Ma oltre ai modelli, devi anche conoscere il procedimento, e puoi vedere i video ai seguenti link:

  • Bambola country di Babbo Natale per decorare l'albero: Parte 1
  • Bambola country di Babbo Natale per decorare l'albero: Parte 2

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Bambole country natalizie"

Commenti in Google+