Come pettinare i capelli corti in 3 minuti

Pettinature con i capelli corti

Hai i capelli corti e non sai come acconciarli? Ti spiego come fare in solo 3 minuti. Potrai anche avere una bella acconciatura in un batter d'occhi. Cosa aspetti? Sarai bellissima! :)

Se hai una festa o vuoi cambiare look per un appuntamento speciale, devi sapere che anche con i capelli corti puoi avere una bella pettinatura, anche raccolta. Impara ad acconciare i capelli corti in 3 minuti, senza altri strumenti oltre a semplici forcine.

In realtà, con i capelli corti puoi fare pettinature raccolte, che nascondono la reale lunghezza. Sono ideali per apparire molto elegante, se hai una serata speciale, ma anche da usare ogni giorno. Devi solo sapere come pettinare i capelli corti, cosa che puoi fare in pochi munuti. Inoltre, se lo completi con un bel fermaglio o un altro dettaglio decorativo, sarai splendida per attrarre tutti gli sguardi. Smiley face

Questa pettinatura per capelli corti può avere molte varianti, a seconda dei tuoi gusti e preferenze personali e al momento e luogo in cui devi usarlo. Segui le spiegazioni e immagina la tua versione:

Acconciatura per capelli corti passo per passo

  • Prendi una ciocca di capelli da un lato.
  • Fai un giro e e aggangiala con una forcina sul lato opposto.
  • Prendi i capelli che sono sciolti sul lato dove hai messo la prima ciocca e girali.
  • Aggancia la nuova ciocca di capelli con una seconda forcina, dietro alla prima.
  • Lascia sciolti gli altri capelli sul lato opposto alle ciocche o se preferisci legalo alla nuca.
  • Se li lasci sciolti, e se ti piace, piastra questa ciocca o fai dei ricci.

Inoltre, nel seguente video trovi altre 5 proposte di acconciature rapide, facili e molto belle. Smiley face

Altre acconciature rapide e facili

Per vari tipi di capelli, raccolti o no, corti o lunghi, lisci o ricci, che ti possono essere utili per altre occasioni. Smiley face

  • Pettinature raccolte con il pelo riccio. In questo articolo trovi le spiegazioni per fare una pettinatura raccolta con i capelli ricci. Se hai i capelli ricci e vuoi fare un'acconciatura raccolta devi vedere questo tutorial.
  • 3 pettinature con treccia. Invece, se ti piacciono le trecce, queste 3 proposte ti piaceranno. Sono bellissime. Guarda e vedrai.
  • 3 pettinature da festa. Hai una festa? Ebbene sì, scegli una di queste pettinature da festa e sarai come una regina.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come pettinare i capelli corti in 3 minuti"

Commenti in Google+