Rituale di sale marino per la buona sorte

Un incantesimo semplice per la fortuna

Le streghe non esistono, ma se ci sono, ci sono. E una cosa simile accade con la magia e i rituali per attrarre la buona sorte. Per questo, chi crede nell'esoterismo può praticare questo incantesimo al sale marino.

Il sale marino possiede una connotazione speciale. Contiene tutta l'energia del sole e dell'acqua al suo interno, è considerato un oggetto prezioso, puro, con un potere speciale nel proteggere dalla mala sorte. E anche nell'aiutare a avere la fortuna con sé.

Per questo, se credi negli incantesimi, la magia e nell'esoterismo in generale, non puoi evitare questo rituale di sale marino, che contiene anche nei suoi ingredienti alcune erbe che funzionano da protezione e attraggono la fortuna. È semplice e basta solo seguire i passaggi qui di seguito.

Elementi necessari:

  • Un piatto
  • Quantità sufficiente di sale marino grosso per coprirlo
  • Un ramo di ruta
  • Alcuni fiori freschi di camomilla
  • Alcune foglie di menta

Esecuzione:

Sul piatto scelto per realizzare questo incantesimo per attrarre la sorte, metti prima la ruta, i fiori di camomilla e la menta. Poi, ricoprire il piatto con il sale, comprendo completamente le erbe.

Ora, vai verso il tuo comodino, mettici il piatto con gli ingredienti e lascialo riposare per una settimana. L'ottavo giorno, in un luogo dove scorra l'acqua, getta il sale con gli altri elementi e pensa alla tua sorte, a cosa cambierà, che in questo momento arrivi nella tua vita, allontanando le cattive influenze. Ripeti questo procedimento da quel giorno, così di seguito.

Se vuoi altri incantesimi per far cambiare la sorte, prova con alcuni come questi rituale con l'ananas o con questi piccoli rituali per la buona sorte, dove puoi trovare altre opzioni.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rituale di sale marino per la buona sorte"

Commenti in Google+