Le migliori pettinature per i tuoi capelli

Segui questi consigli e sarai bellissima

Vuoi migliorare le tue acconciature? Vuoi avere sulla testa qualcosa che ti stia bene? Allora devi leggere questi trucchi che ti aiuteranno.

I capelli sono una cornice per il viso e spesso un'acconciatura o un trattamento possono apportare un grande cambio, sia per la vita di ogni giorno, sia per un'occasione speciale. Se stai pensando di cambiare il tuo look o hai bisogno di alcune idee per uno stile temporaneo, qui trovi alcuni consigli che ti aiuteranno.

Questi consigli ti aiuteranno ad avere un'acconciatura ideale, in base al tuo viso e ai tuoi capelli:

  • Quale taglio di capelli favorisce il tuo viso: Considerando la forma del tuo viso, puoi trovare il taglio di capelli che ti favorisce di più. Forse potrebbe essere il cambiamento di cui hai bisogno.
  • Quali colore di capelli ti favorisce: Il cambiamento può anche riguardare il colore. Se sei stufa del tuo colore naturale o vuoi provare qualcosa di nuovo, scegliere una tonalità che si adatti al tuo colore di pelle può favorirti molto. Evita di usare colori che non sembrino naturali o che non ti stiano bene.

Extension:

  • Las si usano abbastanza da qualche anno. È un modo di avere capelli più lunghi senza dover aspettare che crescano.
  • Inoltre, ne esistono di maggiore durata e minore durata, a seconda di quanto le vuoi tenere. Questo dipende da come si applicano, alcune con clip, altre con cheratina o con adesivi, e sono semipermanenti. Quelle cucite durano di più. Si raccomanda di applicarle sempre con dei professionisti, soprattutto se attaccate con colle speciali, cheratina o cucite.

Lisciatura

  • La lisciatura giapponese è un'opzione molto usata per chi vuole avere i capelli lisci. È un trattamento permanente (per capelli già trattati) ed evita il crespo.
  • Aloe vera per i capelli: L'aloe vera è una pianta molto usata in cosmetica, ad esempio nel trattamento delle rughe. Contiene principi attivi come enzimi, minerali, vitamine, aminoacidi e fitonutrienti che rendono la pelle e i capelli più sani. I capelli lunghi sono preferiti da molte, ma a volta è complicato contenerli perché si annodano abbastanza. L'aloe vera è una soluzione efficace e naturale per questo fastidio.

Pettinature

  • Puoi provare acconciature raccolte con capelli ricci.
  • Spesso i capelli ricci si trasformano in nemici di chi li ha, ma con le giuste cure e alcune idee interessanti sulle acconciature, puoi avere molto stile.
  • Puoi anche provare delle acconciature per tutti i giorni, come queste pettinature per capelli corti.
  • Avendo i capelli corti puoi anche fare belle acconciature raccolte e nascondere la lunghezza dei tuoi capelli per un po'. Alcune più semplici ed altre più complesse, ma tutte ti staranno benissimo.

Pettinature da festa:

  • Qualunque festa è una buona scusa per curarsi un po' di più e soprattutto i capelli.
  • Con un po' di pratica e pazienza puoi avere delle acconciature da parrucchiere in casa, per un momento speciale.

Acconciatura per la mattina:

  • Se hai bisogno di alcuni consigli per sistemare i capelli per la mattina e in pochi minuti, qui trovi dei trucchi. Puoi fare trecce, raccoglierli o fare delle acconciature miste.
Pelo

Trucchi per tagliare i capelli di un uomo: I capelli degli uomini sono abbastanza complicati da tagliare, perché un piccolo errore può essere molto evidente. Per questo, è importante seguire dei consigli per tagliarli. Segui il link e scoprirai vari trucchi.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Le migliori pettinature per i tuoi capelli"

Commenti in Google+