Ricetta di maschera casalinga all'avocado

Maschera casalinga all'avocado per il viso

La maschera casalinga all'avocado è un interessante trucco di bellezza per il viso, per quando c'è il bisogno di idratare la pelle secca. Come è noto, questa pelle è molto delicata e bella, ma richiede delle cure speciali per mantenersi sempre in forma. Mettiti al lavoro e inizia a crearla!

all'avocado.

La maschera all'avocado è un'ottima soluzione per i problemi di secchezza della pelle. è semplice da preparare e, grazie agli oli naturali di questo frutto, ha ottimi effetti. Basta procurarsi gli ingredienti e usarla spesso per vederne i risultati.

Ingredienti:

  • Mezzo avocado
  • Olio di oliva

Preparazione:

Metti l'avocado in un recipiente e schiaccialo con una forchetta. Poi aggiungi un po' di olio di oliva, mescola e schiaccia fino ad ottenere una crema, senza grumi.

Infine, applicare sul viso e massaggiare. Per ottenere una maggior idratazione, lascia in posa per circa 15 minuti. Infine, risciacqua con un po' di acqua fresca. Vedrai come funziona questo trucco di bellezza per il viso


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricetta di maschera casalinga all'avocado"

Commenti in Google+