Ricetta di maschera casalinga all'uovo e miele

Maschera casalinga all'uovo e miele per il viso

La maschera casalinga all'uovo e miele è uno dei migliori trucchi casalinghi di bellezza facciale, che puoi usare per migliorare l'aspetto della tua pelle. È specialmente raccomandata per chi ha la pelle secca e propensa alla formazione di rughe. Vedrai com'è semplice ed efficace.

La pelle secca deve ricevere cure speciali per essere in buono stato. E ancora di più se tende alla comparsa delle rughe. Per fortuna, non dovrai ricorrere a cosmetici costosi per averla in buono stato. Basterà una maschera all'uovo e miele per avere buoni risultati.

Ingredienti:

  • Un uovo
  • Un cucchiaio di miele
  • Un cucchiaio di acqua di rose

Preparazione:

Metti tutti gli ingredienti in un recipienti e battili fino ad ottenere una miscela omogenea e compatta. Poi basterà stenderla sul viso e lasciare in posa per circa 15 minuti. Infine, sciacqua con acqua fresca. Vedrai che se la usi ogni giorno noterai rapidamente i risultati.

Le maschere per le rughe, fatte in casa rappresentano un alleato insostituibile per la pelle secca. Ti raccomando di usare queste Maschere antirughe, che puoi preparare con prodotti naturali.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricetta di maschera casalinga all'uovo e miele"

Commenti in Google+