Maschere per le rughe

Come fabbricare maschere casalinghe per le rughe

Le rughe, oltre ad essere una caratteristica del tempo che passa, si formano spesso per la mancanza di idratazione della pelle. Per risolvere questo problema, nulla di meglio di una maschera. Ecco come fabbricare maschere casalinghe contro le rughe.

La chiave dei prodotti da utilizzare per una maschera contro le rughe è quella di usare ingredienti che idratino la pelle. Una combinazione di aloe vera e cetriolo funziona benissimo. Prova frullando mezzo cetriolo e la polpa di due gambi di aloe vera. Aggiungi un pò di olio di oliva o yogurt, se necessario, per ottenere la consistenza adeguata. Applica tutti i giorni sul viso, lascia in posa 15 minuti e elimina con un fazzoletto di carta.

Un'altra semplice maschera casalinga contro le rughe la puoi elaborare con avocado, un altro frutto che, essendo ricco di grassi, sarà perfetto per la pelle. Basta ottenere una crema con l'avocado e l'aggiunta di un po' di acqua o di succo di limone, se necessario, per renderlo più cremoso. Poi applica direttamente sul viso e lascia in posa 15 minuti. Applicala tutti i giorni e vedrai come questa maschera casalinga contro le rughe agirà.

Impara a preparare altre Maschere antirughe casalinghe con buoni risultati, per il trattamento delle rughe e non dimenticarti di provare altri Rimedi casalinghi per le rughe.


IMPORTANTE: La missione del "Maschere per le rughe" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschere per le rughe"

Commenti in Google+