Maschere capillari

Come creare maschere capillari

Le maschere capillari sono un buon complemento per avere i capelli al meglio. Se hai problemi di brillantezza, secchezza o altri problemi ai capelli, allora impara a creare delle maschere capillari casalinghe per migliorare la situazione.

Una delle eccezionali maschere capillari che puoi elaborare contengono due ingredienti comunissimi in qualunque casa. Questi sono l'uovo e l'olio d'oliva. Anche se può sembrare strano, puoi realizzare una specie di maionese mescolando un uovo con l'olio, fino ad ottenre la giusta consistenza. Poi la applichi sui capelli e la lasci agire tre i 15 minuti e mezz'ora. In seguito, basta lavare e sciacquare i capelli come d'abitudine. Vedrai come saranno setosi.

Un'altra delle magnifiche maschere per capelli che puoi realizzare è anche semplicissima da fare. Basta lasciare un bicchiere di aceto per alcuni giorni con del rosmarino e la salvia. Poi vi aggiungi un bicchiere di acqua e lo applichi con uno spray sui capelli appena lavati. Basta, poi, sciacquare dopo alcuni minuti.

Un ottimo trucco casalingo per esfoliare sia i capelli che il cuoio capelluto o può eseguire aggiungendo un po' di bicarbonato di sodio allo shampoo che usi tutti i giorni. Di darà risultati eccezionali! Inoltre, nella sezione Trucchi di bellezza per i capelli, trovi molte ricette utili di shampoo, impacchi, lozioni e soluzioni per diversi problemi capillari.


IMPORTANTE: La missione del "Maschere capillari" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschere capillari"

Commenti in Google+