10 maschere fatte in casa per il viso

Ricette fai da te per il viso

Le maschere fai da te per il viso, danno la soluzione in modo rapido, naturale ed effettivo ai tuoi problemi di pelle. La pelle del viso è senza dubbi, una delle più sensibili e che più interessa per vedersi bene. Per questo, scriversi queste ricette fatte in casa per il viso, può essere utile.

Esistono maschere casalinghe per il viso, per ogni tipo di pelle e per ogni situazione particolare. Non aspettare che si presenti il problema per cercare ricette casalinghe per il viso che possano combatterlo, scrivi questa selezione e contribuisci alla bellezza del tuo viso:

  1. Maschere fatta in casa per la pelle mista: Orzo, limone e latte in polvere per un problema del viso di difficile soluzione.
  2. Maschere contro l’acne rosacea: Resistente a tutti i tipi di trattamenti, forse questa combinazione di aloe vera, camomilla, coriandolo e olio dell’albero del tè, costituisca un’alternativa effettiva.
  3. Maschera di pera per la pelle grassa: Semplicemente pera e succo di limone per finire con l’untuosità della tua pelle.
  4. Maschera casalinga per abbellire il tuo viso: Cetriolo, albume e latte in polvere. Chi non vorrebbe provarla?
  5. Maschera facciale di yogurt e germe di grano: Una formula supernutritiva per la pelle del tuo viso che ti permetterà di vederti splendida.
  6. Maschera di albume per chiudere i pori: I pori aperti sono un problema comune che puoi risolvere con questa ricetta a base di albume, latte in polvere, cetriolo e camomilla.
  7. Maschera rinfrescante di melone e anguria: Ritorna alla tua pelle tutta la sua freschezza e carnagione con questa maschera fruttale casalinga.
  8. Maschera di ananas contro i punti neri: I punti neri sono una delle grandi preoccupazioni quando si cerca di mantenere la bellezza del viso. Questa ricetta combina le proprietà dell’ananas e il miele per sradicarli dalla radice.
  9. Maschera di pomodoro contro l’acne: Ricorre a questa semplice ricetta fatta in casa di pomodoro, zucchero e limone e dilli addio per sempre all’acne.
  10. Maschera di prezzemolo e cetriolo per le macchie del viso: Non poteva mancare in questa selezione di maschere fatte in casa una buona ricetta per le macchie del viso. A questi ingredienti somma le proprietà di un nutritivo olio come quello di sesamo o di germe di grano.

IMPORTANTE: La missione del "10 maschere fatte in casa per il viso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "10 maschere fatte in casa per il viso"

Commenti in Google+