4 machere all'uovo per la pelle

4 maschere casalinghe all'uovo per la cute

L'uovo è uno dei migliori nutrienti da utilizzare per nutrire la pelle. Grazie agli acidi grassi del tuorlo da una parte, e dall'altra l'albume dona alla pelle elasticità. E se provassi queste 4 maschere?

L'uovo è uno dei migliori elementi da utilizzare per una maschera casalinga. L'albume serve ad idratare e a conferire tonicità alle zone rilassate, mentre il tuorlo, con i suoi acidi grassi, agisce sulla pelle secca e danneggiata, nutrendola. Qui trovi quattro opzioni da provare.

Se vuoi una ricetta per la pelle secca, le proprietà nutritive dell'uovo sono ideali. Lo puoi constatare con questa maschera casalinga.

Non troppo distante dall'opzione precedente, questa maschera all'uovo e miele, sarà utile per donare alla pelle la morbidezza del miele.

Inoltre, l'uovo è anche un'ottima soluzione in una maschera per le rughe. I suoi nutrienti sono ideali per combattere contro il rilassamento della pelle. Quindi, questa ricetta ti potrà servire contro i segni del tempo.

Infine, e non per questo meno importante, questa buona soluzione combina rosmarino e uovo. In quest'alternativa puoi provare gli effetti astringenti di questa pianta.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "4 machere all'uovo per la pelle"

Commenti in Google+