Maschere all'aloe vera

Come elaborare maschere all'aloe vera

L'aloe vera è fondamentale per la cura della pelle. Questa pianta, tipo cactus, originaria dell'America centrale, possiede molte meravigliose proprietà per la cute, e non è mai troppo spiegarle. Qui ti spieghiamo come elaborare delle maschere casalinghe all'aloe vera per avere una pelle stupenda.

Una delle tante maschere casalinghe all'aloe vera che puoi preparare contiene anche un po' di cetriolo, miele e latte. è ideale per rinfrescare il viso, esfoliare, apportare morbidezza e persino combattere le rughe. Non ci vuole niente a prepararla. Basta estrarre la polpa di due o tre cambi di aloe, aggiungevi mezzo cetriolo, due cucchiai di miele e un po' di latte per conferire una consistenza più cremosa. Applicala, poi, sulla pelle per 15-30 minuti. Non avrai più bisogno di quelle creme così care, avendo a disposizione una soluzione così semplice ed efficace.

Un'altra delle maschere casalinghe all'aloe vera che sarà perfetta per la pelle è unire la polpa della pianta con il mango o la papaya. Ideale per rivitalizzare e idratare la pelle con sostanze arricchenti. Metti nel frullatore la polpa di due gambi grandi di aloe e mezza papaya o mango. Una volta ottenuta la consistenza desiderata, applicala sulla pelle e lascia in posa per 15 minuti. Impara altri benefici dell'Aloe Vera per la salute e la bellezza.

Altre informazioni in prodotti all'aloe vera:

  • Dove comprare creme all'aloe vera?
  • Quali sono le proprietà dell'aloe vera?
  • Quali sono gli effetti collaterali dell'aloe vera?

IMPORTANTE: La missione del "Maschere all'aloe vera" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschere all'aloe vera"

Commenti in Google+