Maschera casalinga al cetriolo e camomilla

Maschera facciale casalinga al cetriolo e camomilla

Una maschera casalinga al cetriolo e camomilla può essere ottima per chi ha la pelle stanca. Non solo le darà idratazione, ma eliminerà anche l'aspetto stanco al viso. Basta provare la ricetta.

Sei appena tornata dal lavoro e senti che il tuo viso ha assorbito tutte la cattive vibrazioni? Ti sembra che la tua pelle sia più stanca del tuo corpo? Allora, forse hai trovato la ricetta ideale: un'ottima maschera casalinga al cetriolo e camomilla per avere una pelle più fresca, raggiante e rinnovata.

Ingredienti:

  • Mezzo cetriolo
  • Un cucchiaio di fiori di camomilla

Preparazione:

Pela il cetriolo, da cui conserverai due fette sottili per dopo, e taglialo a cubetti. Intanto, fai bollire mezza tazza d'acqua e metti un cucchiaio di fiori di camomilla. Lascia raffreddare. Unisci l'infuso con il cetriolo nel frullatore e frulla fino ad integrare gli ingredienti.

Infine, applica questa maschera sul viso, anche palpebre e collo. Lascia che si assorba e agisca per 20 minuti. Poi, elimina con un po' di acqua fredda.

Qui trovi il video nel caso avessi dei dubbi su come preparare questa maschera al cetriolo e camomilla:

Ovviamente, questa non è l'unica. Si può anche ricorrere ad una maschera anti stress per viso stanco o ad un tonico al tè verde, due interessanti opzioni. Puoi anche proporre la tua ricetta nei commenti.

1 commento in "Maschera casalinga al cetriolo e camomilla"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Katherina ...

Sppot on woth tuis write-up, I really think this amazing site neds much more attention. I'll probanly bbe refurning to seee more, thnks forr thee info!

0

23 nov, 2023 - 17:05:52

Scrivi il tuo commento in "Maschera casalinga al cetriolo e camomilla"

Commenti in Google+