Maschera allo yogurt e arancia contro la cellulite

Ricetta di maschera casalinga allo yogurt e arancia per la cellulite

Le maschere casalinghe possono essere un modo disponibile per combattere la cellulite. La tanto temuta "pelle a buccia d'arancia" può migliorare con l'aiuto di questi preparati naturali, come la maschera anticellulite allo yogurt qui di seguito.

La "pelle a buccia d'arancia" è una delle cosa più temute a livello estetico dalle donne. Ma è anche vero che la cellulite può essere combattuta con prodotti e trattamenti naturali come questa maschera allo yogurt anticellulite, qui di seguito. Facile da preparare e da applicare.

Ingredienti:

  • La pelle d'arancia grattugiata
  • Uno yogurt naturale
  • Una cucchiaio di avena tritata

Preparazione:

Innanzitutto, usa un guanto di crine, perfetto per riattivare la circolazione nelle zone con cellulite. Poi massaggia la parte interessata con il guanto fino a che la pelle arrossisca un po'.

Poi dovrai avere la maschera a portata di mano. Semplice: mescola la buccia grattugiata con l'avena e lo yogurt, creando una pasta omogenea. Usando il guanto di crine, massaggia la zona e lascia agire per circa 15 minuti prima di sciacquare.

Si avvisa che queste maschere sono molto più efficaci se applicare subito dopo il bagno. In questo modo, i pori sono più aperti e i preparati penetrano meglio nella cute.

Vuoi conoscere altri modi per combattere la cellulite? Prova i seguenti:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera allo yogurt e arancia contro la cellulite"

Commenti in Google+