Maschera per la pelle

Come creare una maschera per la pelle

Non vuoi che la tua pelle appaia come la vedi adesso? Ti infastidiscono le imperfezioni della pelle e non sai come eliminarle? Allora, usa queste soluzioni. Qui imparerai come elaborare delle maschere casalinghe per la pelle, dagli ottimi risultati.

Hai mai provato con la carota per la pelle? È uno dei migliori vegetali per aiutare in questi casi, perché contiene molte proprietà benefiche per la pelle. Basta solo frullare la carota con la polpa di mezzo avocado e aggiungere un po' di acqua al preparato per ottenere la texture adeguata. Poi, applica sulle zone che vuoi trattare e elimina dopo 15, 20 minuti. Noterai subito la differenza dopo pochi giorni dall'utilizzo.

Un'altra eccellente maschera casalinga per la pelle è composta in aprte dal pomodoro e dall'aloe vera. Estrai la polpa da due gambi di aloe, togli la pelle e i semi dal pomodoro e frullali insieme. Poi, applica sulle zone della pelle che vuoi rivitalizzare e vedrai gli effetti. È anche eccellente per le bruciature solari. Puoi anche ricorrere alle maschere casalinghe per il viso y per il volto, che aiuteranno a migliorare l'aspetto della tua pelle.


IMPORTANTE: La missione del "Maschera per la pelle" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera per la pelle"

Commenti in Google+