Maschera casalinga per le macchie delle mani

Ricetta di maschera casalinga per le macchie delle mani

Le macchie delle mani dipendono da varie cause. Ma se la loro origine dipende da qualche fattore di pigmentazione o cutanea, allora questa maschera può esserti utile. Basta usare alcuni ingredienti naturali (e facili da reperire) e all'opera.

Le macchie delle mani possono avere diverse cause. Ma se pensi che le tue dipendano da un problema di pigmentazione o per un fattore cutaneo, allora puoi provare questa maschera casalinga. È semplicissima da creare e con elementi che puoi avere sotto mano in qualunque momento.

Ingredienti:

  • Un cetriolo
  • Il succo di mezzo limone
  • Un mazzetto di prezzemolo
  • Un cucchiaio di olio di germe di grano (opzionale)

Preparazione:

Taglia il cetriolo e mettilo nel frullatore. Aggiungi anche il succo del limone e il prezzemolo tagliato. Puoi anche aggiungere un cucchiaio di olio di germe di grano. Frulla fino ad ottenere una pasta omogenea. Ovviamente, un mortaio andrà bene se non hai un frullatore elettrico.

Poi applicala. Metti la maschera sulle mani e lascia in posa per circa 15 minuti. Poi, pulisci con un po' di acqua tiepida. Utilizza tre volte a settimana e aspetta i risultati.

Ti interessano altre opzioni per eliminare le macchie della pelle? Prova i seguenti articoli:

IMPORTANTE: La missione del "Maschera casalinga per le macchie delle mani" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera casalinga per le macchie delle mani"

Commenti in Google+