Maschere per i capelli

Come preparare maschere per i capelli

Uno dei migliori modi per rivitalizzare i tuoi capelli è applicandoli una maschera fatta in casa. Qui ti indicheremo come preparare maschere per i capelli in modo semplice e senza troppe complicazioni. Conseguirai che i tuoi capelli si vedano molto meglio di come si vedono adesso. E utilizzando solo prodotti naturali.

Sei stanco di quei capelli secchi e screpolati? Allora niente di meglio che provare questa maschera naturale per i capelli fatta con avocato. Questo frutto è molto ricco di oli e idrata naturalmente i tuoi capelli danneggiati. Fai un impasto con mezzo avocato ben maturo, un cucchiaio di olio di oliva e uno di miele. Se è necessario, aggiungi un po' d'acqua per che prenda una consistenza ben cremosa e malleabile, e in modo da poter applicarla nei tuoi capelli. Collocala e ritirala dopo 15 minuti, lavando e risciacquando i capelli tradizionalmente. Dopo un po' di tempo noterai di risultati.

Se,contrariamente, soffri di capelli grassi, no dubitare in impiegare questa magnifica maschera casalinga per i capelli. Mescola una tazza di olio di oliva con qualche foglia di rosmarino, alcune di timo e altre di salvia. Metti la quantità di erbe necessarie come per sfruttare loro proprietà senza diminuire in proporzione all'olio di oliva. Imbottigliare e conservare per due settimane, per dare tempo a che interagiscano bene l'olio e le erbe. Dopodiché applica sui capelli e risciacqua normalmente.

I rimedi casalinghi per i capelli sono la opzione ideale per i diversi tipi di capelli e la loro cura. Qualunque sia il tuo problema capillare, tanto contro la forfora, come per la caduta dei capelli o incluso contro i pidocchi, troverai una soluzione naturale, nei rimedi casalinghi.


IMPORTANTE: La missione del "Maschere per i capelli" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschere per i capelli"

Commenti in Google+