5 Maschere per l'acne

5 Maschere casalinghe contro l'acne

L’acne è uno dei problemi cutanei più comuni durante la pubertà l'adolescenza. Inoltre, spesso appaiono brufoli indesiderati anche in altri momenti della vita. Per questo, queste maschere per l'acne possono essere un ottimo modo per eliminare questo problema.

Le Maschere per l'acne possono essere una delle migliori opzioni naturali per lottare contro brufoli. Alcuni ingredienti hanno una forte azione sul grasso della pelle e quindi fanno parte di alcune ricette adatte a tale scopo. Qui ne abbiamo selezionate cinque che ti potranno essere utili.

Il pomodoro, grazie alla sua capacità di lottare contro l'accumulo di grasso nei pori, può essere un'ottima alternativa naturale per combattere i brufoli. Questa maschera al pomodoro ti aiuterà ad eliminare l'acne.

Se parliamo di trucchi di bellezza per combattere i brufoli, una Maschera di aloe vera per l'acne non può mancare. Questa pianta è forse uno dei migliori alleati naturali esistenti contro questo tipo di problema. Ovviamente, l'acne non è l'eccezione.

Anche una maschera alla papaya può essere ottima per l'acne. Questo frutto possiede un grande potere battericida ed eccellenti proprietà per la pelle.

Uno dei trucchi casalinghi che puoi mettere in pratica è questa Maschera alla patata per l'acne. Questa verdura possiede una grande capacità di asciugare i brufoli per il suo effetto astringente, combattendo anche la formazione di grasso sul viso e su altre parti del corpo.

Il tuo problema è l'acne rosacea? Allora questa maschera ti sarà utile. È composta da camomilla, coriandolo e aloe vera, ottimi per ammorbidire la pelle combattere i brufoli.


IMPORTANTE: La missione del "5 Maschere per l'acne" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "5 Maschere per l'acne"

Commenti in Google+