Maschere allo yogurt

Maschere allo yogurt

Sapevi che lo yogurt è eccellente per la pelle? Questo latticino, oltre ad essere tonificante e rinfrescante per la pelle, possiede molte altre proprietà che aiutano a renderla migliore. Potrai imparare come creare maschere casalinghe allo yogurt da applicare sulla pelle secca.

Hai mai provato a fare una maschera casalinga allo yogurt e pesca? È semplicissima e molto efficace per notificare la pelle e da usare in varie parti del corpo. Le proprietà di entrambi gli ingredienti saranno ottimi per le necessità della tua pelle. Basta mettere una pesca pelata e senza osso e una tazza con dello yogurt naturale nel frullatore. Se preferisci, anche alcuni cucchiai di miele per aggiungere ancora altre qualità. Dopo 15 minuti di applicazione, risciacqua normalmente. In poco tempo vedrai la differenza.

Un altro modo per creare maschere casalinghe allo yogurt è aggiungervi la banana. Basta schiacciarli con una forchetta in un contenitore e applicarli sulla pelle. È ideale per idratare e tonificare il viso con oli naturali. Toglila dopo 15 minuti con un asciugamano di carta umido. Noterai che cambiamento. Puoi anche provare altre maschere casalinghe per pelle secca.


IMPORTANTE: La missione del "Maschere allo yogurt" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschere allo yogurt"

Commenti in Google+