Maschera anti stress per viso stanco

Maschera per viso stanco

La maschera casalinga anti stress è magnifica per quando il tuo viso appare stanco. Cancellerà quei segni fastidiosi che si formano sul tuo viso e la rilasserà. Basta solo provarla in casa.

Sapevi che le patate possono costituire un'eccellente maschera casalinga antistress? Ebbene sì. Una cosa così semplice come questi tuberi ti fornirà i nutrienti necessari perché il tuo viso si rilassi e perda quei segni di stanchezza a fine giornata. Ecco la ricetta.

Ingredienti:

  • Due patate

Preparazione:

La preparazione di questa maschera è molto semplice. Con una delle patate fai un purè, bollendola finché diventi morbida, schiacciandola e lasciandola raffreddare. Invece l'altra basta grattugiarla. Mescolale e la maschera è pronta.

Poi, rilassati e metti bene la miscela sul tuo viso, collo e décolleté. Lasciala in posa per 20 minuti e risciacqua con acqua tiepida.

Se vuoi conoscere altre maschere per il viso, ti raccomandiamo le seguenti. Qui trovi un'interessante ricetta di maschera per le rughe. Puoi anche consultare questa maschera per le occhiaie.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera anti stress per viso stanco"

Commenti in Google+