Maschere per gli occhi

Come creare una maschera per gli occhi

A volte gli occhi, quando ci svegliamo, non sono al loro meglio. Denotano la nostra stanchezza, l'aver dormito male e persino aver fatto le ore piccole. Per questo, devi trattarli bene. Non ti fare problemi, qui ti insegniamo come creare delle maschere casalinghe per gli occhi.

Un'ottima maschera casalinga per gli occhi si fa con la camomilla. Sì, semplicissimo e molto efficace. La camomilla è eccezionale per disinfiammare le palpebre. Non esitare a fare un infuso di camomilla ben intenso, lasciando bollire l'acqua, mettendo dei fiori di camomilla nella tazza e riempiendola, facendola riposare per alcuni minuti finché si raffredda. Poi inzuppa un cotone nell'infuso e spargilo bene sulle palpebre e la zona inferiore degli occhi. Vedrai subito che bene ti farà.

Il cetriolo è anche ottimo per fare delle maschere naturali per gli occhi. È un ottimo idratante e se è ben freddo disinfiamma i tuoi occhi come si deve. Metti solo mezzo cetriolo nel frullatore, aggiungi un po' di acqua e frulla. Poi distribuisci bene sugli occhi infiammati e in breve tempo dirai addio agli occhi gonfi. Ti possono anche interessare i rimedi casalinghi per le borse agli occhi.

IMPORTANTE: La missione del "Maschere per gli occhi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschere per gli occhi"

Commenti in Google+