3 Maschere con avena

3 Maschere casalinghe con avena per la pelle

L'avena è una delle piante migliori per la pelle, grazie alle sue capacità astringenti e nutritive per la cute. Per questo motivo, abbiamo scelto tre maschere che contengono questo cereale tra i loro ingredienti per godere dei suoi benefici.

Non è affatto strano che l'avena faccia parte di molti trucchi casalinghi di bellezza. La sua capacità di agire sulle pelle sia in modo astringente che apportando i suoi valori nutritivi è davvero ottima. Per questo, sicuramente queste tre maschere all'avena possono risultarti ottime per la pelle.

Questa maschera facciale all'avena è perfetta per la pelle normale. Combinato con succo d'arancia e miele, questo trucco di bellezza è ottimo per avere una pelle raggiante.

Puoi anche scegliere questa maschera all'avena per la pelle grassa. Si combina con latte di mucca, buona per asciugare la pelle, nutrirla e ammorbidirla.

Infine, questa maschera astringente al burro e avena è perfetta per la pelle secca, svolgendo un effetto detergente. Ma, inoltre, gli elementi grassi presenti sono ottimi per idratare la pelle.

Come hai visto, esistono opzioni di maschere di avena per ogni tipo di pelle.


IMPORTANTE: La missione del "3 Maschere con avena" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "3 Maschere con avena"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Mariella ...

Le farò senz'altro, sono bellissime.
Grazie.
Mariella

0

4 set, 2014 - 20:51:17

Scrivi il tuo commento in "3 Maschere con avena"

Commenti in Google+