Maschera rassodante all'uovo e miele

Maschera casalinga rassodante all'uovo e miele

Il bianco d'uovo (che dona elasticità) e il miele (che apporta morbidezza) sono due eccellenti ingredienti da includere in una machera casalinga rassodante. Se vuoi combattere il rilassamento dei tessuti, basta provare questa ricetta.

Una maschera rassodante è uno dei metodi esistenti per evitare il rilassamento cutaneo. Ne puoi preparare una semplice che consiste nell'unire due ingredienti ideali per la cute: miele e bianco d'uovo. Basta solo provare la ricetta e vedere i risultati man mano.

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di miele
  • Un albume

Preparazione:

Metti un cucchiaio abbondante di miele liquido in un recipiente e inizia ad incorporare man mano l'albume. Nel frattempo batti delicatamente fino alla formazione di una pasta cremosa un po' liquida.

In seguito, verrà applicata. Scegli le zone della pelle che sono più colpite dal rilassamento e coprile con la maschera rassodante, lasciandola in posa per 20 minuti prima di rimuoverla. Ricorda di applicarla almeno due o tre volte alla settimana per notare dei risultati.

Vuoi scoprire altre maschere rassodanti? Prova allora i seguenti articoli:

IMPORTANTE: La missione del "Maschera rassodante all'uovo e miele" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera rassodante all'uovo e miele"

Commenti in Google+