Maschere per i brufoli

Maschere casalinghe contro i brufoli

I brufoli, comunemente denominati acne, sono un problema che colpisce non solo gli adolescenti ma anche gli adulti. Qualunque sia la causa, le maschere casalinghe sono una delle opzioni più efficaci per combatterli.

Non è facile combattere l'acne, in qualunque momento della vita. Sebbene sia molto più comune durante l'adolescenza, può anche comparire all'improvviso per varie cause. Di sicuro queste maschere contro i brufoli ti saranno molto utili per eliminarli.

L'aloe vera o sabila è uno dei migliori elementi vegetali per combattere l'acne. Basta preparare una maschera per l'acne all'aloe vera, accompagnata da altri ingredienti adeguati. L'effetto cicatrizzante di questa pianta eviterà che rimangano dei segni sulla pelle.

Il timo, dall'effetto astringente, può costituire un'eccellente maschera naturale per l'acne. Inoltre, viene abbinato al latte, dall'effetto ammorbidente.

Anche la patata, combinata con il limone, può avere un effetto interessante sulla cute per combattere l'acne. In questa maschera casalinga di patata contro l'acne puoi scoprire come combattere i brufoli.

Nessuna di questa opzioni ha sortito risultati? Prova allora queste ricette:


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschere per i brufoli"

Commenti in Google+