Maschera casalinga per abbellire il viso

Maschera casalinga per la bellezza del viso

Ci sono maschere casalinghe che sono pensate per seccare la pelle, per tonificarle, idratarla o per le rughe. Ma ve ne sono altre come trattamento integrale di bellezza, per ottenere un viso più bello e una pelle più morbida. É il caso di questa maschera che combina cetriolo, uovo e latte.

Le maschere casalinghe possono svolgere diverse funzioni per il tuo viso. Qui ti presentiamo una pensata per la bellezza, ovvero racchiude vari fattori di un trattamento di bellezza per il tuo viso. La combinazione dell'uovo, latte e cetriolo sarà ottimo per il tuo viso, perché apporta nutrienti, morbidezza e idratazione.

Ingredienti:

  • Un cetriolo
  • Una clara de huevo
  • Un cucchiaio di latte in polvere

Preparazione:

Sbuccia il cetriolo e fai una pasta con la sua polpa, aggiungi l'albume leggermente battuto e il cucchiaio di latte in polvere. Mescola il tutto fino ad ottenere una pasta omogenea.

Per applicarla si raccomanda massaggiare in maniera circolare lasciando che la maschera arrivi fino al collo ed eliminandola dopo circa 15 minuti con acqua tiepida. è ideale applicare la maschera ogni giorno per ottenere migliori risultati.

Puoi anche consultare la sezione dei trucchi di bellezza facciale, in cui trovi molte altre ricette casalinghe per la bellezza della pelle del viso.

1 commento in "Maschera casalinga per abbellire il viso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Maude ...

Hi every one, here every persson iss sharing such know-how,
sso it's pleasant tto rea thks blog, andd I uzed to
ppay a quiick visit thiis websitre aall thee time.

0

3 feb - 11:50:51

Scrivi il tuo commento in "Maschera casalinga per abbellire il viso"

Commenti in Google+