Crema anticellulite

Ricetta casalinga di crema anticellulite

Lottare contro la cellulite in modo casalingo è totalmente possibile e fattibile. Basta dedicare alcuni minuti al giorno e reperire gli elementi che costituiscono questa crema. L'uso prolungato ti darà migliori risultati, oltre alla combinazione con altri rimedi casalinghi.

La crema anticellulite può essere eccezionale per questo problema, il più comune tra le donne. Ti proponiamo una soluzione lubrificante a base di olio di cocco e altri elementi. Provala in casa e vedrai che buoni risultati.

Ingredienti:

  • Sei cucchiai di olio di cocco
  • Alcune gocce di essenza di limone
  • Un cucchiaio di succo di pompelmo

Preparazione:

Basta mescolare gli ingredienti fino ad amalgamarli bene e applicare con un guanto di crine sulla zona interessata. Ripetere il massaggio varie volte alla settimana per avere un effetto migliore.

Ad ogni modo, si raccomanda in caso di cellulite di seguire anche altre pratiche aggiuntive come complemento. Qui puoi leggere dei consigli casalinghi per evitare la cellulite , uno sui rimedi casalinghi per la cellulite e un altro su esercizi per eliminare la cellulite dalle gambe.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Crema anticellulite"

Commenti in Google+