Olio anticellulite con mandorle, limone e succo di pompelmo

Brucia grassi e nutriente per migliorare esteticamente

La cellulite è un disturbo che colpisce esteticamente quasi tutte le donne e molti uomini. Se vuoi prevenirla, prova un preparato a base di olio di mandorle, olio di limone e succo di pompelmo, dall'effetto nutriente e brucia grassi che migliora l'aspetto della pelle.

La miscela di olio di mandorle, olio di limone e succo di pompelmo è un'ottima alternativa per migliorare l'aspetto estetico. Perché? Perché contiene composti organici che hanno dei benefici sulle pelle in diversi modi.

Il succo di pompelmo è noto per le sue proprietà brucia grassi che possono agire in modo localizzato. Questo è dovuto al contenuto di antiossidanti. (polifenoli) che contribuiscono a migliorare l'aspetto della pelle. Inoltre, stimola la produzione di collagene grazie al contenuto di vitamina C.

L'olio di mandorle apporta acidi grassi essenziali per nutrire la pelle e migliorare il suo aspetto. Infine, l'olio di limone agisce sull'accumulo di grassi localizzati, aiutando ad eliminarli.

Con questi benefici, tu stessa in casa puoi preparare il tuo olio anticellulite.

Ingredienti

  • 3 cucchiai di olio di mandorla.
  • 3 cucchiai di olio di limone.
  • 2 cucchiai di succo di pompelmo.

La preparazione è molto semplice, mescola tutti gli ingredienti e conserva in un contenitore di vetro sterilizzato.

Come applicare quest'olio?

Applicalo ogni giorno dopo la doccia. Durante l'applicazione effettua dei massaggi circolare in senso orario per stimolare la zona e far penetrare bene il prodotto per un migliore e maggior effetto.

pomelo

Se non trovi l'olio di mandorla, puoi usare altri oli, come quello di ginepro.

Ricordati che oltre a quest'olio anticellulite puoi seguire altre ricette naturali e casalinghe, come la maschera di argilla o la crema di cocco.

La cellulite è difficile da trattare ed eliminare, ma puoi prevenirla con l'applicazione di oli e creme naturali, una ditea speciale e la pratica quotidiana di attività fisica. Mantenersi attivi e in forma è un grande aiuto.

Usi prodotti anticellulite?

Grafico dell'indagine: Usi prodotti anticellulite?

Sì, sempre.

12/31

Sì, a volte.

20/10

No, mai.

5/25

Conosci altri oli o creme anticellulite?




IMPORTANTE: La missione del "Olio anticellulite con mandorle, limone e succo di pompelmo" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Olio anticellulite con mandorle, limone e succo di pompelmo"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

antonella ...

ho letto questo articolo sulla cellulite..ma dove si compra olio di mandorle e olio di limone e che succo di pompelmo bisogna usare..
grazie mille

0

8 lug, 2014 - 09:46:16

Scrivi il tuo commento in "Olio anticellulite con mandorle, limone e succo di pompelmo"

Commenti in Google+