Tre esercizi per eliminare la cellulite

Esercizi per ridurre la cellulite

La cellulite è una delle principali nemiche dell'estetica femminile ed è per questo che no stupisce quanto sia temuta. Ma fare esercizio per rinforzare la zona sotto la vita può essere un inizio per eliminarla. La tonicità muscolare è una delle principali nemiche della cellulite.

  • Gli squot. Uno degli esercizi più completi per combattere la cellulite e lavorare su tutta la zone al di sotto della vita. Devi separare le gambe un po' di più della larghezza della vita, mantenendo i piedi paralleli o leggermente verso fuori. Contrai l'addome, tieni la schiena dritta e scendi, come se dovessi sederti. Esegui tre serie da 10 o 15 ripetizioni.
  • Fare esercizi di sollevamento pesi con le gambe. Ideale da fare in palestra, ma se hai gli attrezzi per farlo, lo puoi eseguire anche a casa. La tonificazione muscolare è una delle principali nemiche della cellulite. Per questo, fare questo tipo di esercizi localizzati può essere una soluzione ideale.
  • Salire e scendere le scale. Non c'è un esercizio più efficace e semplice contro la cellulite di evitare l'ascensore. Salire e scendere le scale lavora su tutta l'area al di sotto della vita, inclusi i glutei, cosce e il resto delle gambe, è un tonificante perfetto. Vedrai come lavora tutto il corpo quando avrai fatto un paio di andate e ritorni sulle scale.

Vuoi leggere altri articoli sul trattamento della cellulite? Prova questi:


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Tre esercizi per eliminare la cellulite"

Commenti in Google+