Ricette casalinghe per la cellulite

Trattamenti naturali contro la cellulite

I trattamenti naturali contro la cellulite uniscono una serie di ricette casalinghe, consigli dietetici, esercizi e massaggi, molto efficaci per eliminare la cellulite. Impara ad eliminare la cellulite in casa, con queste ricette casalinghe, senza dover ricorrere a costosi trattamenti cosmetici.

Oltre ad una dieta equilibrata, con molto contenuto di frutta, verduta cruda, abbondante acqua, esercizio e massaggi, le ricette casalinghe di creme anticellulite da creare in casa, sono un ottima opzione per eliminare la cellulite o pelle a buccia d'arancia.

Tra le altre alternative naturali, puoi ricorrere alla crema anticellulite, a base di olio di cocco e alla ricetta casalinga anticellulite di edera. Anche se esiste anche un'latra ricetta molto efficace per combattere la cellulite, sorprendente sia per i suoi risultati che per i suoi componenti.

Si tratta della ricetta a base di caffè, una bevanda di cui non devi abusare per prevenire la comparsa della pelle a buccia d'arancia. Ma ad uso esterno, il caffè è ottimo per eliminare la cellulite, in quanto stimola la circolazione della zona su cui si applica.

Ingredienti:

  • caffè in polvere
  • olio di mandorle

Preparazione:

  • Mescola gli ingredienti.

Modo di applicazione:

  • Applica questa preparazione sulle zone interessate dalla cellulite, frizionando energicamente.
  • Copri con un nylon aderente e lascia agire per circa mezz'ora.
  • Risciacqua con acqua fredda.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricette casalinghe per la cellulite"

Commenti in Google+