Rimedi casalinghi per le rughe

Rimedi naturali contro le rughe

Le rughe, quelle pieghe sulla pelle che indicano tanto crudelmente il passare del tempo, sono una delle più alte preoccupazione estetica tanto per donne come per uomini. Per fortuna, esistono molti rimedi naturali per le rughe che renderanno alla vostra pelle un aspetto migliore…

L’aloe vera è un’ottima pianta contro le rughe. Combinandolo con cetriolo e yogurt puoi preparare una crema meravigliosa che eserciterà come uno dei rimedi casalinghi per le rughe. Mettere direttamente un po’ di yogurt, la polpa dell’aloe e alcune fette di cetriolo dentro il frullatore. Frullare fino ad ottenere la consistenza di una crema ed applicare direttamente sulle rughe. Lascia che questa preparazione penetri nella pelle senza rimuoverla.

Anche la patata è ottima per le rughe. Falla bollire e schiacciarla come per fare un purè, poi aggiungi un po’ di succo di limone. Applica direttamente sulle rughe per 15 minuti tutti i giorni e poi risciacqua. Vedrai come le proprietà idratanti della patata faranno molto bene alla tua pelle danneggiata.

Uno dei migliori rimedi fatti in casa per le rughe è sempre la carota. Le sue proprietà per la pelle sono molto benefiche e la faranno vedere splendente. Semplicemente incorpora questo vegetale alla tua alimentazione di tutti i giorni, fai succhi e, se vuoi, maschere per le rughe. Ad esempio, carota con yogurt e un po’ di olio di oliva per il tuo viso andrà molto bene. In poco tempo la tua pelle migliorerà.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi per le rughe" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedi casalinghi per le rughe"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

luigi caro illuminati ...

tutto molto interessante

0

16 giu, 2013 - 11:08:34

Scrivi il tuo commento in "Rimedi casalinghi per le rughe"

Commenti in Google+