Sbiancante naturale per le ascelle

Ricetta fatta in casa per sbiancare le ascelle

Le macchie nelle ascelle di solito sono abbastanza comuni, sopratutto nelle donne, che soffrono di problemi di pelle in questa zona per le epilazione e altri disturbi che possono indebolire la pelle sensibile. Ma questo sbiancante naturale di ascelle può risultare di grande aiuto.

Le ascelle di solito possono macchiarsi con facilità o incluso perdere il tono abituale. Questo succede sopratutto nel sesso femminile, già che l'effetto della ceretta può generare deterioramento nella pelle sensibile di questa zona del corpo. Così puoi mettere in pratica questo interessante sbiancante naturale per le ascelle

Ingredienti:

  • Acqua ossigenata
  • Succo di limone
  • Bicarbonato di sodio

Preparazione: Per preparare questo sbiancante casalingo di ascelle bisogna avere questi tre elementi a portata di mano e mescolarli in parti uguali. Vale a dire, una porzione potrebbe essere un cucchiaio di acqua ossigenata, uno di bicarbonato de sodio e uno di succo di limone.

Al momento di applicare, semplicemente dovrai spalmarlo nelle ascelle e lasciare agire durante circa 20/30 minuti, questo sbiancante. Dopo ritirare con un po' d'acqua e lasciare asciugare. Vedrai che buon risultato ti darà per ristabilire il colore naturale in questa zona del corpo.

Conosci altri modi di sbiancare le ascelle? Sai altri trucchi per togliere le macchie che appaiono in questa zona? Allora aspettiamo il tuo contributo nel tema su sbiancante fatto in casa di ascelle che abbiamo nel nostro forum.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Sbiancante naturale per le ascelle"

Commenti in Google+