Rimedio per i funghi sulle unghie

Rimedio casalingo contro i funghi alle unghie

Yma, un'utente del nostro forum, ci ha lasciato un rimedio casalingo che ha ereditato da sua nonna contro i funghi alle unghie. Sono solitamente molto ribelli una volta che compaiono. Ma sembra che il trattamento proposto funzioni perfettamente.

Yma, un'utente del nostro forum ha lasciato un interessante rimedio contro i funghi alle unghie, che sono piuttosto difficili da eliminare. Sembra che su nonna le abbia dato una ricetta che funziona benissimo.

Ingredienti:

  • Iodio bianco
  • Tres gocce di sbiancante tipo cloro

Preparazione:

Secondo la nostra utente, bisogna mescolare lo iodio bianco con le tre gocce di sbiancante e metterle sull'unghia due volte al giorno finché guarisce.

Seguendo questo procedimento, se il fungo si è formato da abbastanza tempo, bisogna applicare le gocce di sbiancante direttamente due volte al giorno. Raccomanda anche di lavare i calcini bianchi con lo sbiancante per usarli di nuovo e avere il potere disinfettante direttamente sulle unghie.

E tu... Conosci altri modi per eliminare i funghi dalle unghie dei piedi? Vuoi condividere le tue ricette con gli utenti che ne hanno bisogno? Allora entra nel forum dedicato ai funghi sulle unghie e lascia il tuo messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio per i funghi sulle unghie" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedio per i funghi sulle unghie"

Commenti in Google+