Trattamento naturale per le borse degli occhi

Come eliminare le borse degli occhi in modo naturale

Le borse degli occhi possono dipendere da varie cause, ma per essere belle l'unica cosa che importa è sapere come eliminarle. Perciò, esistono alcuni trattamenti naturali che possono essere utili.

Bisogna specificare la differenza tra borse agli occhi e occhiaie, mentre le prime sono un gonfiore della palpebra inferiore, le seconde sono pigmentazioni che si formano nella parte sotto l'occhio. Per i due casi esistono trattamenti differenti. Se soffri di borse sotto gli occhi esistono trattamenti naturali da prendere in considerazione.

Come eliminare le borse dagli occhi in maniera naturale

  • Esistono piante medicinali come il cetriolo, considerato un rimedio naturale molto utile e popolare per ridurre le borse in modo naturale. Puoi applicare delle fette di cetriolo ben freddo sugli occhi, lasciando agire per circa 20 minuti.
  • Inoltre, puoi preparare il caffè, metterlo nel frigo e quando sarà ben freddo, inzupparvi 2 batuffoli di cotone, applicare poi sulle borse agli occhi.
  • Un altro rimedio naturale dalle proprietà disinfiammanti per gli occhi e anche per le borse sotto ad essi, è il tè di petali di rosa. Per avere dei benefici, applica impacchi di questo tè freddo sugli occhi chiusi, per circa 15 minuti.

Questi trattamenti naturali possono esserti utili, ma non devi dimenticare che se soffri di borse sotto gli occhi, esistono anche trattamenti medici che le possono eliminare.

Se vuoi sapere altre alternative per ridurre le borse sotto gli occhi, eccone alcune:

IMPORTANTE: La missione del "Trattamento naturale per le borse degli occhi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trattamento naturale per le borse degli occhi"

Commenti in Google+