Più rimedi naturali per le tue occhiaie

Rimedi naturali contro le borse sotto gli occhi

Nessuno vuole avere occhiaie, questo è sicuro. Sono brutte da vedere, antiestetiche e dimostrano che siamo stanchi, che abbiamo dormito male o che abbiamo qualche problema in questa zona della pelle. Per la stessa ragione, qui potrai vedere alcuni rimedi casalinghi e naturali, per eliminare queste borse sotto gli occhi.

Le occhiaie sono un po' fastidiose per chiunque. Nessuno vuole guardarsi allo specchio e trovare che sotto gli occhi ci sono queste borse tanto antiestetiche e sgradevoli, che dimostrano la nostra stanchezza accumulata. Per questo motivo, qui ci sono alcuni rimedi naturali per eliminarle.

Uno dei migliori rimedi casalinghi contro le occhiaie è la miscela di carote e olio. Semplicemente devi grattugiare una carota, aggiungere un po' di olio di oliva e mescolare bene. Chiudi gli occhi, spalma un po' sopra di questi e copre con qualche fetta di cetriolo fresco. Distenditi e resta così per circa 30 minuti prima di togliere.

Lo sapevi che anche l'olio di mandorle è eccellente per la pelle degli occhi e, quindi, per le occhiaie? Semplicemente ogni mattina quando te alzi e ogni notte prima di dormire devi metterti un po' sopra le palpebre di questo olio essenziale.

Il pomodoro e il limone sono anche questi ottimi rimedi naturali per le occhiaie. Devi preparare una crema morbida e abbastanza liquida con un po' di succo di limone, un po' di succo di pomodoro e un po' di farina per dare consistenza, ma poca quantità. Poi la utilizzi tutti i giorni sopra la zona interessata e vedrai i risultati.

Se vuoi approfondire i più su questo tema, in questa sezione potrai trovare altri articoli interessanti su argomenti che possono aiutarti a eliminare le occhiaie.

IMPORTANTE: La missione del "Più rimedi naturali per le tue occhiaie" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Più rimedi naturali per le tue occhiaie"

Commenti in Google+