Rimedi fatti in casa per sbiancare le unghie

Come sbiancare le unghie delle mani e dei piedi con rimedi naturali

Se hai le unghie gialle, questi rimedi casalinghi ti daranno la soluzione definitiva per sbiancarle. Se hai le unghie gialle a causa del tabacco o altri motivi, ritorneranno a essere bianche in poco tempo, con costanza e applicando alcuni di questi rimedi naturali per sbiancare le unghie per sempre.

In generale, le unghie gialle, sono abbastanza frequenti nei fumatori. In questo caso, s’ingialliscono specialmente le unghie delle dita delle mani coinvolte nel vizio del fumo. Tuttavia, in altre occasioni, i motivi possono essere diversi, sia esterni come interni, che macchiano le unghie, quelle delle mani ma anche quelle dei piedi, facendo che si vedano brutte e trascurate.

In ogni caso, applicare questi rimedi naturali ti può aiutare a finire con questo problema, che da un aspetto sgradevole sia alle tue mani come ai tuoi piedi. Sceglie qualcuno tra questa selezione dei migliori rimedi casalinghi per sbiancare le unghie e torna a far vedere le tue unghie libere di macchie e complessi.

  • Succo di limone e latte
    • Immettere le unghie in succo di limone e lasciare che agisca tra 10 e 15 minuti.
    • Trascorso questo tempo, risciacquare e immergere le unghie dentro il latte, durante altri 5 minuti.
    • Ripetere questo procedimento ogni giorno fino a che le unghie si schiariscano completamente.
  • Acqua ossigenata. Un'altra opzione è lasciarle immerse in una soluzione di 1 cucchiaio di acqua ossigenata in 1 bicchiere d’acqua calda.
  • Aloe vera: Due o tre volte al giorno, strofinare le unghie con il gel delle foglie di questa pianta.
  • Aceto bianco: Immergere le unghie durante 5 minuti in aceto bianco.

Inoltre, ti possono aiutare a mantenere la bellezza delle tue unghie delle mani e dei piedi, i rimedi naturali per le unghie e i rimedi fatti in casa per le unghie incarnite.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi fatti in casa per sbiancare le unghie"

Commenti in Google+