Olio di oliva e aloe vera per eliminare le smagliature

Unguento naturale per ristrutturate le fibre della pelle

Continuiamo a condividere i rimedi casalinghi che ci hanno lasciato i nostri lettori. In questo articolo, Marianella Escobar ci ha lasciato un rimedio naturale per eliminare le smagliature e ristrutturare le fibre della pelle. Questo unguento naturale si prepara a base di olio di oliva e aloe vera.

Le smagliature sono linee che si formano in alcune parti del corpo e che colpiscono sia donne che uomini. Anche se possono essere difficili da eliminare quando alcune fibre della pelle si rompono, prese per tempo è possibile trattarle, eliminarle e ristrutturarle.

Esistono anche altri trattamenti per eliminarle come ad esempio il laser. In questo caso deve essere uno specialista a realizzare il trattamento adeguato. Ricordati questi trattamenti possono essere abbinati per un risultato più efficaci.

Esistono molte creme in commercio che possono aiutarti a trattarle, tuttavia puoi anche seguire altre alternative più economiche, naturali e comunque efficaci. Tra questi prodotti naturali puoi trovare una crema all'argilla, avocado e olio di germe di grano, come anche l'olio di mandorle per schiarire le smagliature.

Oltre a questi prodotti naturali, Marianella Escobar ha condiviso con noi il suo rimedio naturale personale e casalingo per rigenerare le fibre della pelle ed eliminare le smagliature.

Unguento naturale di olio di oliva e aloe vera
Ingredienti

  • ½ tazza di olio di oliva.
  • ½ tazza di gel o succo di aloe vera.

La preparazione è semplicissima, basta mescolare i prodotti e quando hai ottenuto una miscela omogenea, la puoi usare.

Come applicare questo unguento naturale?

Come suggerisce Marianella, Applica l'unguento sulle zone interessate, lascialo agire per cinque minuti, poi risciacqua.

Sia l'aloe vera che l'olio d'oliva contengono vitamine, minerali e acidi grassi essenziali che nutrono e ristrutturano la pelle in modo naturale. È importante essere perseveranti e avere costanza nell'applicazione di questo unguento per avere risultati positivi.

Ricorda che per qualunque dubbio su questi rimedi naturali puoi consultare un medico dermatologo.

Sapevi che l'olio di oliva e aloe vera sono anti smagliature?

Grafico dell'indagine: Sapevi che l'olio di oliva e aloe vera sono anti smagliature?

56

No

173

Conosci altri rimedi casalinghi per trattare le smagliature?




IMPORTANTE: La missione del "Olio di oliva e aloe vera per eliminare le smagliature" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Olio di oliva e aloe vera per eliminare le smagliature"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

dorina tepes-onea ...

penso che puo avere risultati positivi

0

28 ago, 2014 - 21:39:44

Scrivi il tuo commento in "Olio di oliva e aloe vera per eliminare le smagliature"

Commenti in Google+