Rimedio casalingo con cioccolato per le occhiaie

Rimedio naturale al cioccolato per occhiaie, lividi e botte

Araceli, una delle utenti del nostro forum, ci ha lasciato un interessante messaggio in cui raccomandava a tutti l'uso del cioccolato. Perché? Ebbene, per evitare le occhiaie scure e i lividi causati da un colpo. A quanto sembra, le ha dato ottimi risultati.

Araceli, una delle utenti del nostro forum ci ha lasciato un'interessante ricetta su come eliminare le occhiaie con il cioccolato. Ha persino spiegato i suoi fondamenti e l'applicazione. La ringraziamo di aver condiviso con noi questo bel rimedio:

"Un modo semplice per eliminare le occhiaie scure è il cioccolato sciolto, in quanto contiene - come il cacao- vitamina K. Quando non dormiamo a sufficienza, gli occhi trattengono piccoli vasi sanguigni che non sono stati liberati per la mancanza di riposo.

L'uso del cioccolato si effettua sciogliendolo nel microonde o con le mani. Applicare uno strato leggero sulle occhiaie e lasciarlo seccare come una maschera. Funziona anche per eliminare i lividi.

Quando i bambini cadono e prendono dei colpi, evita la formazione dei lividi e i bernoccoli in fronte. Io lo uso molto in questi casi. La mia bambina sa che quando prende un colpo, le diventerà blu e mi chiede che le metta del cioccolato. Inoltre, evita di dover comprare medicine costose."

Ottima la soluzione di Araceli, da tenere in considerazione per queste situazioni. Ad ogni modo, non dimenticate che esistono anche altri trucchi casalinghi per questi problemi. Qui potete trovare rimedi casalinghi contro le occhiaie e qui maschere con lo stesso scopo.

E tu... Hai già provato questo? Hai qualche dubbio? Vuoi condividere la tua ricetta per eliminare le occhiaie e i colpi? Vuoi raccontarci la tua esperienza? Allora non esitare a
lasciarci il tuo messaggio nel forum di come eliminare le occhiaie con il cioccolato.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio casalingo con cioccolato per le occhiaie" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedio casalingo con cioccolato per le occhiaie"

Commenti in Google+