Rimedi casalinghi per i funghi sulle unghie dei piedi

Rimedi naturali contro i funghi sulle unghie dei piedi

Ana ci chiede nel nostro forum dei trucchi casalinghi contro i funghi delle unghie dei piedi, e subito ci sono stati molti altri che hanno lo stesso problema. Esitono alcuni modi interessanti per combattere questo inconveniente in maniera naturale. Tu ne conosci alcuni che possono essere utili?

Ana, un'utente del nostro forum, chi ha contattato nella sezione sui funghi delle unghie dei piedi per richiedere un rimedio casalingo. In breve tempo si sono uniti altri utenti, chiedendo la stessa cosa.

Un buon rimedio casalingo per le unghie dei piedi è la classica miscela di acqua con aceto di mela. Basta mettere una tazza di aceto in un catino con acqua calda e metterci i piedi ogni giorno.

Uno dei prodotti naturali molti usati come fungicida per le unghie dei piedi è l'olio dell'albero del tè. Questo prodotto naturale ha un gran potere antisettico e, sebbene non si facile da reperire, nelle erboristerie e negozi specializzati lo puoi trovare.

Un altro rimedio casalingo, per il suo potere antisettico e disinfettante, è l'aglio. Uno dei trucchi consiste nel prendere in quattro o cinque spicchi di aglio e bollirli alcuni minuti in mezzo litro di acqua. Una volta tiepido, immergere i piedi nell'acqua.

E tu... Conosci altri modi per eliminare i funghi delle unghie dei piedi? Vuoi condividere la tua esperienza con noi? Ti piacerebbe darci la ricetta per aiutare gli utenti che soffrono di questo problema? Allora basta lasciare un messaggio nella sezione di funghi delle unghie dei piedi.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi per i funghi sulle unghie dei piedi" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi casalinghi per i funghi sulle unghie dei piedi"

Commenti in Google+