Crema naturale per rassodare le palpebre

Crema casalinga per rassodare le palpebre

Spesso il tempo e la stanchezza colpiscono gli occhi, soprattutto le palpebre. Per prevenire questo fenomeno, esistono prodotti naturali, come creme casalinghe, ottime per rassodare le palpebre.

Se hai bisogno di rassodare le palpebre, come delle creme fatte in casa puoi ottenere un trattamento naturale. Con prodotti naturali come yogurt naturale, cetrioli, avena e uova si può ottenere una crema con benefici importanti sulle palpebre e la pelle.

Crema casalinga per rassodare le palpebre

  • Mettere 2 cucchiai di avena, 4 cucchiai di yogurt naturale, 4 cucchiai di gel o succo di aloe vera e 5 fette di cetriolo senza buccia.
  • Frullare gli ingredienti e applicare la pasta cremosa sulle palpebre, facendo attenzione a non metterla negli occhi.
  • Lasciare agire per 20 minuti, e lavare con acqua fredda.

. Questa crema naturale, oltre a rassodare le palpebre, la puoi usare anche per rassodare la pelle di tutto il corpo. Ogni ingrediente apporta acidi grassi, aminoacidi e antiossidanti che favoriscono la formazione di collagene e nutrono le palpebre e la pelle, rigenerandola e rassodandola.

Oltre alle creme casalinghe, esistono esercizi che possono completare il trattamento per apportare compattezza alle palpebre.

IMPORTANTE: La missione del "Crema naturale per rassodare le palpebre" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Crema naturale per rassodare le palpebre"

Commenti in Google+