Rimedi casalinghi per le lentiggini

Rimedi naturali contro le lentiggini

Le lentiggini sono generalmente genetiche, ma non vuol dire che non possano essere trattate naturalmente per cercare di attenuarle e ridurle. Non potrai eliminarle, ma almeno puoi provare qualche trucco per migliorarle.

I rimedi naturali hanno sempre qualcosa da offrirti. In questo caso ti proponiamo alcuni per nascondere o attenuare le lentiggini. Visto che non le potrai eliminare, perché sono un fattore genetico, almeno puoi cercare di apparire al meglio con questi trucchi.

Uno dei rimedi casalinghi più comuni per le lentiggini è il burro. Esatto. Sembra che l'applicazione come maschera del burro può essere efficace per chiarire le lentiggini. Usa il burro due volte a settimana lasciandolo in posa per 15-20 minuti.

I liquidi astringenti e un po' acidi possono anche essere efficaci per nascondere la lentiggini.L'ideale è utilizzare del succo di agrumi direttamente sul viso prima di coricarti. Limone, arancia e pompelmo possono andare benissimo.

Se hai altri tipi di macchie sulla pelle, qui puoi trovare alcuni rimedi casalinghi per tale scopo che funzionano benissimo.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi per le lentiggini" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi casalinghi per le lentiggini"

Commenti in Google+