Rimedi casalinghi contro le macchie del viso

Rimedi naturali contro le macchie del viso

Non ti piace che aspetto ha il tuo viso a causa di quelle macchie che sono comparse? Non sai come fare per eliminarle e per fare in modo che non compaiano mai più?

Hai mai provato a usare limone e prezzemolo per preparare uno dei rimedi casalinghi migliori e più efficaci contro le macchie del viso? Se non l'hai ancora fatto, provaci subito. L'ideale è combinarli in una maschera. Servono solo due cucchiai di prezzemolo tritato, il succo di un limone e un cucchiaio di zucchero. Non solo si rivelerà un perfetto esfoliante, ma le proprietà tanto del limone come del prezzemolo faranno sì che le macchie schiariscano gradualmente.

Come per quasi tutti i disturbi che hanno a che fare con la pelle del viso, non c'è niente di meglio della carota. È uno dei migliori rimedi naturali contro le macchie del viso. La grande quantità di sostanze nutritive benefiche per la pelle di questo ortaggio debelleranno drasticamente le macchie del viso. Puoi preparare una maschera con una carota di medie dimensioni, un filo di olio d'oliva e due cucchiai di yogurt per darle consistenza. Metti tutti gli ingredienti nel mixer per ottenere la giusta consistenza e applica questo preparato sul viso ogni giorno. Vedrai le macchie scomparire gradualmente.

Per fortuna, esiste una grande varietà di rimedi naturali contro le macchie della pelle. Molti di questi rimedi casalinghi per eliminare le macchie della pelle sono particolarmente utili contro i problemi di iperpigmentazione della pelle.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi contro le macchie del viso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedi casalinghi contro le macchie del viso"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

anna marando ...

ma queste pappette si possono utilizzareuna volta fatte per un po

0

13 mar, 2014 - 18:21:50

Scrivi il tuo commento in "Rimedi casalinghi contro le macchie del viso"

Commenti in Google+