Rimedi fatti in casa per le verruche

Rimedi naturali contro le verruche

Come sono fastidiose le verruche! Nessuno le vuole avere e, in più, sono difficili da eliminare, perché resistono ad andarsene e ritornano velocemente. Per fortuna, esistono vari rimedi naturali per le verruche. Non dovrai andare da nessuno stregone, né strofinare un rospo per eliminarle!

Hai delle fastidiose verruche sulla pelle? Vuoi provare qualche rimedio casalingo e naturale per eliminare il problema? Allora è il problema di provare queste piante e consigli, che ti aiuteranno di sicuro. Basta provare e avere fiducia!

Questi sono alcuni buoni rimedi casalinghi e piante contro le verruche:

  • Olio di ricino: L'olio di ricino è uno dei rimedi casalinghi contro le verruche più efficace da sempre. Devi usarlo di notte e per vari mesi, strofinando la zona interessata dalle verruche. Man mano vedrai come spariranno.
  • Cipolla: Che la cipolla abbia proprietà quasi miracolose non è una novità. Per questo serve anche per combattere le verruche. È una buona stimolante per la circolazione sanguigna e, inoltre, è un noto disintossicante. Per il suo uso, taglia semplicemente delle fette di cipolla cruda e strofina le verruche varie volte. Vedrai che i suoi poteri curativi daranno i risultati.
  • Aglio: L'aglio, figuriamoci se no, è anche un buon rimedio naturale per eliminare le verruche. Taglia semplicemente uno spicchio di aglio a metà e strofina le verruche per cinque minuti. Prova a farlo tutti i giorni finché le verruche assorbono le benefiche proprietà dell'aglio.
  • Aceto di mele: Un'altra soluzione casalinga a portata di mano è passare l'aceto di mele direttamente sulle verruche, tutte le volte che serve finché non cadono.
  • Artiglio del gatto: è una delle piante americane che si usano per combattere le verruche. Di solito si prepara un decotto e poi si applica direttamente sulla zona interessata.
  • Fichi: il latte del fico, una pianta molto consigliata contro le verruche, può essere una buona soluzione. Si deve applicare direttamente sulle verruche il liquido bianco che esce dai frutti.
Verrugas

Ti possono interessare anche i rimedi casalinghi per le verruche ai testicoli. Inoltre, le donne possono trovare dei rimedi per le verruche vaginali. Infine, chi crede che il modo migliore per curarle sia con l'esoterismo, non può perdersi questo articolo, dove trova dei rituali geniali.

Si possono curare le verruche con rimedi casalinghi?

Grafico dell'indagine: Si possono curare le verruche con rimedi casalinghi?

Sì, certo

154

Sì, ma ho dei dubbi

41

No, non penso

11

No, è impossibile

7

Come sei riuscito a curarle?




IMPORTANTE: La missione del "Rimedi fatti in casa per le verruche" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi fatti in casa per le verruche"

Commenti in Google+