Rimedi naturali per le rughe delle mani

Rimedi casalinghi per togliere le rughe delle mani

La cura delle mani è importante quanto la cura del viso o della pelle del resto del corpo. Specialmente, perché non solo si tratta di una pelle estremamente sensibile, ma che anche, è sposta a tutti i tipi di aggressioni, ai quali le sottomettono le attività quotidiane. Conosci i rimedi naturali.

È provabile che non ti ricordi della cura delle mani fino a che il marcato deterioro delle stesse ti forzi a nasconderle, qualcosa che in ogni modo, è in sostanza impossibile. Per questo motivo, la cura delle mani, è fondamentale per la loro esposizione ad agenti aggressivi esterni e per l’estrema sensibilità della pelle, è una cosa che non devi trascurare per conservare la loro bellezza.

Una ricetta naturale per la cura delle mani è quella che si prepara con olio di oliva, fiori di camomilla e lavanda, sambuco, petali di rosa, foglie di rosmarino, geranio profumato, timo, burro di cacao, cera d’api, gel di aloe vera e vitamina E.

Questa formula magica è il rimedio casalingo ideale per la cura delle mani e in particolare per eliminare le rughe. Tuttavia, se desideri mettere in pratica un trucco di bellezza più semplice utilizza la vaselina. Applica un po’ di vaselina sulle tue mani prima di andare a coricarti e massaggiale, perché si distribuisca e assorba bene. La vaselina continuerà a fare effetto durante tutta la notte, perché non potrà essere rimossa dalle attività quotidiane.

Inoltre, esistono varie ricette casalinghe di maschere per le mani che potrai preparare con ingredienti semplici, presenti in casa tua, e che ti permetteranno di avere le mani belle e libere di rughe.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi naturali per le rughe delle mani"

Commenti in Google+