Rimedi casalinghi per i brufoli

Rimedi casalinghi per i brufoli

I brufoli sono una delle imperfezioni del viso più comuni di cui una persona può soffrire. Anche se sono più comuni nel periodo adolescenziale, nessuno ne è esente a priori. Per tale motivo, puoi provare alcuni tra questi rimedi naturali per i brufoli...

Un'eccezionale maschera la puoi creare con limone, zucchero e miele. Vedrai che è uno dei migliori rimedi casalinghi contro i brufoli. Mescola il succo di limone, 2 cucchiai di zucchero e uno di miele. Applica sulla pelle e lascia in posa per almeno 15 minuti. Sciacqua con un po’ di acqua. Le proprietà esfolianti dei contenuti della maschera faranno sparire rapidamente i brufoli.

C'è una grande quantità di oli essenziali fantastici come rimedi naturali contro i brufoli. Li puoi utilizzare anche diluiti in acqua, poiché le loro concentrazioni sono piuttosto importanti e possono causare dei danni. Ad esempio, utilizza contro i brufoli l'olio essenziale di lavanda, ottimo per questo scopo.

È importante seguire anche un'alimentazione sana, povera di grassi, se hai tendenza alla formazione di brufoli. Elimina i cibi troppo conditi e forti, la cioccolata, i fritti e i salumi. Pulisci il viso con sapone neutro e avita creme che rendono il viso grasso. I rimedi casalinghi contro i brufoli, contro l'acne e per i brufoli, saranno anche utili ad eliminare i brufoli dal viso.


IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi per i brufoli" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi casalinghi per i brufoli"

Commenti in Google+