Rimedi casalinghi per i punti neri

Rimedi naturali per i punti neri

I punti neri sono una costante in alcune persone. Si formano in genere per l'apertura dei pori e l'accumulo di grasso e sporcizia in quella zona Per fortuna, esistono molti rimedi casalinghi contro i punti neri. Ecco qui alcune alternative.

I punti neri sono sempre presenti in alcune persone. In genere, la loro formazione dipende dall'apertura dei pori e l'accumulo di grasso e sporcizia negli stessi, con la conseguente formazione di quel piccolo brufolino fastidioso dal punto di vista estetico. Questi rimedi naturali per i punti neri possono esserti utili.

Il succo di pomodoro è uno dei metodi più efficaci per combattere i punti neri. Anche l'aloe vera (o sabila) è un eccellente rimedio per avere una pelle bella e sana, senza imperfezioni.

Un buon metodo per combattere i punti neri è vaporizzarli. Basta usare acqua, limone ed erbe. Nel nostro articolo Ricetta casalinga per la vaporizzazione dei punti neri scopri come farlo. Puoi anche ricorrere a dei bagni di vapore di sambuco, per ottenere lo stesso effetto.

Un altro ottimo modo per combattere i punti neri è facendo una dieta per eliminare i punti neri. La questione alimentare non è meno importante in questi casi, e mangiare in maniera sana è un buon modo per evitarli.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedi casalinghi per i punti neri"

Commenti in Google+