Ricetta casalinga di vapori per i punti neri

Bagno di vapore casalinga con erbe per il viso

I vapori con le erbe possono essere un'ottima soluzione per i punti neri. Sai quanto sono fastidiosi e sgradevoli i punti neri sul viso. Per questo ti offriamo qui un'interessante soluzione per questo problema.

I vapori con le erbe possono essere molto efficaci per trattare i tuoi problemi legati ai punti neri. Per questo motivo, puoi segnarti questa ricetta per quando non sai come eliminarli. È semplicissima e con elementi che hai sempre a disposizione.

Ingredienti:

  • Mezzo litro di acqua
  • Un pugno abbondante di erbe (basilico, rosmarino e menta)
  • Il succo e la buccia di un limone

Preparazione:

Metti a bollire l'acqua in una pentola, quando bolle aggiungi il succo, la buccia e le erbe. Fai bollire per uno o due minuti e togli dal fuoco.

Poi, copri la testa con un asciugamano, con il viso sulla pentola per circa 15 minuti per ricevere gli effetti del vapore. Poi sciacqua con acqua fredda. Vedrai che facendolo tutti i giorni, il tuo viso migliorerà. Inoltre, puoi anche consultare altri trucchi di bellezza facciale e anche i rimedi casalinghi contro i punti neri

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricetta casalinga di vapori per i punti neri"

Commenti in Google+