5 Trucchi per eliminare i punti neri

Applicazione di rimedi naturali per eliminare imperfezioni nella pelle

Se hai una pelle grassa, imperfezioni e anche punti neri, sicuramente ti piacerà avere a portata di mano 5 trucchi per eliminarli. Questi consigli si basano sull’applicazione di diversi rimedi naturali. Da non perdere!

I punti neri di solito risiedono sul naso e mento, e possono essere molto antiestetici. Per questo se vuoi eliminarli è importante combattere la causa, la pelle grassa.

Per riuscire, puoi avere a portata di mano almeno 5 trucchi, che ti permetteranno di controllare la produzione di sebo ed evitare che esso tappi i pori e si formino imperfezioni nella pelle, come ad esempio i punti neri.

5 trucchi per eliminare punti neri

  1. Puoi realizzare vapore di camomilla e rosmarino. Per aprire i pori e liberare i punti neri, puoi preparare un infuso di camomilla e rosmarino e ricevere il suo vapore da 5 a 10 minuti. Dopo che siano passati questi minuti, semplicemente lava il viso con acqua fredda.
  2. Inoltre puoi applicarti questa maschera esfoliante di pomodoro, aloe vera e sale; che ti aiuterà a eliminare i punti neri esistenti.
  3. Puoi preparare te stessa le strisce fatte in casa per punti neri. Non c’è motivo di spendere soldi, con latte e gelatina puoi elaborare strisce che finiscano con queste imperfezioni sul viso.
  4. È anche possibile applicare un trattamento combinato di bagno di vapore di foglie di sambuco, insieme a una maschera di pomodoro e argilla. In questo caso avrai un trattamento integrale che apre i pori ed esfolia la pelle.
  5. Prepara e applica il tuo esfoliante naturale e fatto in casa. Per questo, devi avere a mano farina di mais, limone e acqua di rose.

Questi consigli o suggerimenti ti aiuteranno a eliminare queste imperfezioni e far vedere una pelle più giovane e libera di grasso.

Tieni presente che, oltre all’applicazione esterna di questi rimedi naturali, l’alimentazione influisce nella salute della pelle, per questo non fare a meno di conoscere quale dieta è quella adeguata per eliminare l’untuosità.

È importante che, anche se questi sono trucchi naturali, consulti con un medico dermatologo perché possa offrirti trattamenti specifici per il tuo problema.

1 commento in "5 Trucchi per eliminare i punti neri"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

huudb ...

nooooooooooooooooooo e brutto noooooooo no no no

1

30 nov, 2013 - 16:11:52

Scrivi il tuo commento in "5 Trucchi per eliminare i punti neri"

Commenti in Google+