Come chiudere i pori del viso

Trucchi per chiudere i pori aperti della pelle del viso

Avere i pori troppo aperti sulla pelle del viso rappresenta un segnale non troppo positivo sullo stato cutaneo. Permette che sporcizia e grasso si accumulino nel pori, causando la formazione di brufoli e punti neri. Per questo motivo, questi semplici trucchi per chiudere i pori saranno molto utili.

I pori aperti della pelle del viso sono un problema per chi desidera apparire al meglio. Questo problema favorisce l'accumulo di grasso e sporcizia, provocando la formazione di brufoli e punti neri. Ma, per fortuna, esistono vari modi per rimediarvi.

Ecco alcuni trucchi da seguire per chiudere i pori della pelle del viso:

  • Puoi applicare sulla pelle del viso una maschera all'argilla. Lasciala agire per circa 10-15 minuti e eliminala con acqua fredda, terminando la pulizia con un tonico astringente.
  • Un'latra tecnica classica è tagliare un pomodoro a fette, e applicarle sulle zone con i pori aperti. Lascia in posa alcuni minuti e lava con acqua fredda, ripetendo ogni giorno.
  • Esistono anche altre opzioni. Questa maschera al cetriolo per chiudere i pori ne è un esempio. Anche questa maschera alla mela.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come chiudere i pori del viso"

Commenti in Google+